Personalizzazione
Per Sara è fondamentale che il programma sia efficace nel tempo per questo la parola chiave è sostenibilità, il programma sarà “cucito su di te”.
Qualità
Servizio di altissima qualità con una grande professionista ad un prezzo preferenziale tramite la piattaforma di PM CONCEPT.
Risultato
Avrai la più alta probabilità di successo nel raggiungimento dei risultati prefissati grazie ad un unico portale per un percorso completo.
Il servizio PM NUTRIZIONE darà la possibilità di acquistare il piano nutrizionale mensile, trimestrale, semestrale ed annuale. Una volta acquistato il piano scelto la cliente verrà contattata dalla dottoressa entro 48h per organizzare la video call di visita e la compilazione del questionario conoscitivo.
La dieta sarà costruita in base a:
- Stile di vita e gestione della giornata
- Alimentazione attuale con tanto di preferenze alimentari, intolleranze, allergie..
- Condizione di partenza
- Obiettivi
- Patologie diagnosticate
- Sostenibilità del protocollo
Si tratta di una dieta personalizzata consegnata alla cliente entro 7 giorni lavorativi dal giorno del colloquio e nel caso di acquisto di pacchetti (3, 6 o 12 mesi) dopo i primi 30 giorni verrà organizzato un check durante il quale la dott.ssa andrà ad analizzare il percorso effettuato, i risultati ottenuti, le modifiche da apportare e modifiche da apportare al protocollo esistente.
Nel 2013 si laurea in “Scienze della nutrizione” presso l’università degli studi di Urbino con votazione 108/110.
Successivamente, amplia le conoscenze in Nutrizione Sportiva frequentando il corso biennale SaNIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) conseguendo il diploma di “Nutritional Sport Expert”.
Nel 2017 conclude il percorso universitario laureandosi in “Biologia Molecolare Sanitaria e della Nutrizione” con votazione 101/110 presso l’Università degli studi di Urbino, presentando una tesi sperimentale riguardante la terapia integrata tra alimentazione e medicina estetica, che rimane attualmente il suo principale settore di interesse.
Regolarmente iscritta all’Albo dei Biologi sezione A, svolge attività di libera professione su tutto il territorio nazionale.